28 gen 2014

Carnival of Chaos

Ok, pare  che un nuovo vento (mefitico... d'altronde in questo periodo i broccoli sono di stagione) stia forse per soffiare nelle strade deserte di Mordheim...

che poi deserte... con tutti gli avventurieri che ci vanno in continuazione c'è più gente a Mordheim che nel supermercato prima di capodanno... ma vabbè, licenze poetiche.

Diciamo in modo più prosaico che si sta ventilando l'idea di fare una campagna a Mordheim e la cosa mi rende "abbastanza" felice perchè

A. a me Mordheim piace
B. le partite durano meno rispetto alla canonica partita a WH
C. La mia banda è FICHISSIMA.

Ecco, appunto. La mia banda... io ho preso il Carnevale del Caos... anche se non sta scritto da nessuna parte, io sono SICURA che è un false friend... insomma, più che un carnevale è un circo... cmq, le miniature sono state già dipinte a tempo debito, quindi sono a posto, potrei aggiungere un pò di quello sfiziosissimo Nurgle's Rot che è uscito da poco e che ovviamente, quando sono andata in negozio, era finito ... grrr... ma sostanzialmente è tutto pronto...

Tra l'altro, all'epoca non erano neanche usciti i foundation... quel giallo ancora mi perseguita.

I Seguaci:   

sono tre, due con la faccia a mezzaluna ed uno con il turbante... nessuno ha mai avuto il coraggio neanche di immaginare cosa ci possa essere sotto >___<







I Bruti

Cocchi de mamma... che soddisfazioni.








I Tainted Ones/ Infetti

In questo momento di influenze sono estremamente trendy... sono le miniature che mi sono piaciute di più da dipingere... ed anche se di tempo ne è passato dall'ultima partita, mi pare di ricordare che fossero anche decisamente tosti.













Gli Untori

Come fai ad avere una banda di seguaci di Nurgle SENZA gli untori? MI ricordo che la primissima avventura a Martelli da Guerra (gdr) era proprio su una persona che si stava trasformando... L'untore ha un certo valore affettivo.





E per finire i piccolini

I Nurglini

Portatori di germi ed infezioni, coperti di lordura, vomito e mocciolo... come tutti i piccolini ^__^

Meno male che Massimo (il mio Nurglino) ancora non legge °_°


Al momento non ho per le mani le statistiche e non ricordo molto, sono passati almeno 6 anni dall'ultima partita, ma appena ho in mano qualcosa aggiorno il post...


Nessun commento:

Posta un commento