25 mag 2015

Finalmente sbarca in italiano un bastimento carico di ....


Finalmente Isabell è riuscita a prendere fiato dopo il periodo frenetico che ha preceduto e seguito la sua presenza alla convention "Berlinknits" ed è riuscita a mettere online le versioni in italiano di


Aibrean, di cui abbiamo già parlato.

Io adoro qeusto maglione, è come sempr eun maglione dalla costruzione molto semplice ma con quel particolare in più dato dal punto lavorato (il punto scaglia di drago come lo chiama Massimo).
Non ha sagomatura sui fianchi ed è di lunghezza contenuta... non dovrebbe essere un progetto molto lungo.

Ci sto lavorando proprio in questo momento anche se non sono super ansiosa di vederlo finito... il clima è veramente un pò troppo caldo per un mix merino/cashmere .
Quando arriverà il freddo, però, io sarò pronta!|

Può essere comprato nel suo negozio Ravelry


Poi c'è il rigato Hanami,

Una tester consigliava di provare su un rpogramma come Excel o Photoshop le varie sequenza di righe e io trovo che sia un'idea niente male..

Io personalmente non ho ancora trovato LA MIA sequenza.

Devo ammettere che trovo qeusto maglione quasi "inquietante"

La mia amica sferruzzatrice  Alice, con la quale abbiamo un KAL perpetuo dei modelli di Isabell, sta cercando di convincermi a iniziare l'Hanami ma io tentenno perchè in realtà non ho il coraggio di mettermi a tavolino e pianificare i colori.
POi... sto facendo l'Aibrean e vorremmo iniziare ...a hint of summer. E io vorrei anche fare ...the Berlinknits sweater... e poi...
Ok, ci dovremo mettere a tavolino a pianificare il piano di battaglia _) appena torna dalle vacanze.

Mi auguro che non abbiate i problemi che ho io con queste sequenze di riche perchè il maglione è veramente carino e lo potete trovare qui

E per ultimo, ma solo per ragioni cronologiche,. c'è ...the Berliknits sweater




Anche qeusto è un maglione adatto a tutti i giorni, pubblicato in occasione della convention Berlinknits.

Mi piace davvero tanto e sto scervellandomi a trovare la giusta combinazione di filati per farlo. Credo che sarebbe carino anche con le righe in fondo tute leddol stesso colore o con una lana variegata. .

Come sempre con i pattern di Isabell, si possono personalizzare in talmente tanti modi che si può lavorare lo stesso maglione più volte ed avere sempre un prodotto differente. E' fortissimo.

...the Berlinknits sweater si può comprare  qui






E ora, anche se non parlate l'inglese, non avete più scuse, su i ferri e via!

2 commenti:

  1. Ho comprato il Berlinknits appena pubblicato, ma sono contenta che tu l'abbia tradotto, seguire le istruzioni in italiano è tutta un'altra cosa! mi piace tantissimo il tuo blog perché sono anch'io una fan della Kraemer, anche se l'ho scoperta da poco. ho curiosato tra i tuoi lavori e sono davvero bellissimi, complimenti! Mila

    RispondiElimina
  2. Grazie! Attenta che Isabell crea assuefazione :-)

    RispondiElimina